Le Bbox e MyBbox si possono trovare presso tutti i rivenditori Beyfin. Per conoscere il rivenditore di zona più vicino, basta chiamare il N° 199-222171 oppure mandare una mail con la richiesta all’indirizzo info@beyfinbbox.it .
Sì, tutte le Bbox e MyBbox sono ricaricate con Propano al 100%.
Le Bbox non si possono ricaricare. La ricarica delle Bbox funziona esattamente come le bombole tradizionali, cioè la Bbox va riconsegnata al rivenditore di zona e lui vi riconsegnerà la Bbox piena.
No, nessun tipo di bombola si può ricaricare ad un distributore stradale perché è vietato dalla legge.
No, le Bbox da 10Kg non si possono acquistare. Vengono fornite solo ed esclusivamente tramite il versamento di un deposito cauzionale iniziale di €30,00 e rimarranno sempre di proprietà della Beyfin.
Sì, le MyBbox da 5Kg e da 7,5Kg si possono acquistare tramite i nostri rivenditori autorizzati.
Le MyBbox da 5Kg e da 7,5Kg si possono ricaricare tramite tutti i centri autorizzati alla ricarica di bombole. Lasciando la MyBbox nel centro di ricarica o dal rivenditore di zona, verrà ricaricata la VOSTRA MyBbox e vi verrà riconsegnata nei tempi previsti per la ricarica. Non è possibile fare il cambio sul momento come la Bbox da 10Kg.
No. Il materiale composito è testato fino a 170 BAR di pressione interna contro i 6 BAR di pressione esercitata dal propano. Anche la resistenza agli urti è superiore rispetto alle bombole tradizionali.